Ho bisogno che leggiate questo post con la canzone che ho messo di sottofondo qui.
Oggi è stata una giornata da dimenticare; delle volte mi chiedo perchè non esista un tasto per cancellare le cose brutte, o meglio le persone.
Poi mi fermo a pensare e dico...
Probabilmente non lo premerei mai, probabilmente non riuscirei mai a cancellarti dalla mia vita, seppur tu mi faccia del male, ho bisogno di te nelle mie giornate.Ma quali giornati, e quali ''TE'', ne un te, ne un noi, nulla esiste piu.
Le cose sono così tanto cambiate da un anno ad oggi, che mi chiedo dove abbia sbagliato.
Troppo diversa?
Troppo grassa?
Troppo gelosa?
Troppo distante?
No, la verità è che io ero troppo per te, no dico sul serio, troppo.
Non ho mai pensato che tu ''stessi con me'' per una questione di popolarità, infondo, ci siamo conosciuti molto tempo prima di tutto questo.
E allora cosa c'era che ti spingeva a dirmi quelle cose?
Oggi è stata una giornata pessima e sapete perchè? Perchè ciò che diceva a me, lo dice esattamente a qualunque ragazza sulla faccia della terra, quindi io non ero sbagliata, ero semplicemente una delle tante.
Ma quell'una delle tante, c'è cascata amaramente.
Io sono quella ragazza che sta lottando contro il suo aspetto perchè non riesce piu a ricordare le belle parole, ma solo '' Dovresti dimagrire'' o '' Hai un bel viso ma il corpo..''.
Così mi sento da troppo, così non vorrei essere.
Ma tutta la fatica dov'è andata? La lontananza, i mi manchi, i voglio vederti, i sei bella...dove?
Nel fottuto cesso; ma sono così facile da rimpiazzare?
Sai io credo che forse in un'unica cosa io abbia sbagliato.
A credere ai tuoi occhi.
Al tuo sorriso.
Alla tua bocca.
Alle tue mani.
A te.
Mi sento così stupida...
Mi chiedono ''Ma se un giorno ti pentissi del tatuaggio che hai fatto dedicato a lui?''.
Non me ne pentirò mai, un giorno guardandolo sorriderò e penserò:
Come stavo male in quel periodo, pensavo di non farcela e invece dopo anni, so di avercela fatta.
Solo che anche io sono tutto fumo e niente arrosto, e sai perchè? Perchè ho paura, paura di andare oltre.
![]() |
MartiLali

Fa male,fa male davvero leggere questo post con questa musica di sottofondo poi..che rende tutto così.. 'strano'. Mi rendo conto di quanto le persone possano essere vulnerabili nei confronti di coloro che fino a poco fa erano le loro ancore di salvezza che ora però li stanno trascianando giù,negli abissi più profondi,fino a fargli capire quanto possano essere 'cattive' le persone. Tu sei forte Martina,non perchè lo diciamo tutti noi,ma perchè come questa hai superato tante ,tantissime cose. E già penso al tuo sorriso,tra qualche anno,rileggendo i post e riguardando i tatuaggi che hai. Sorriderai,e sarà il più bel sorriso che tu abbia mai sfoggiato.
RispondiEliminaR(ESISTI)!
-Laura.
Sai,mi dico sempre che tu sei forte, che tu puoi darmi forza... Leggo questo post e capisco che anche i più forti a volte crollano. Anche i più forti dicono "non ce la faccio", "voglio andarmene", "perché esisto?"...
RispondiEliminaMa sai cos'hanno i più forti? Che poi si rialzano, e "superano". IO NO.
Vorrei essere come te, ma tra queste ragnatele di problemi, credo proprio di esserci inciampata dentro. Tutto intorno è nero. Tutto è male.
Grazie di non farmi sentire sola, a modo tuo. Grazie di essere l'unica fra tanti a stringermi il cuore. GRAZIE MARTINA PICCU'.
-TUA, chiara.